Skip to main content

GLI AUGURI DI NATALE DEL SINDACO GIANPIETRO GHEDINA

26 Dicembre 2021
Feliciana Mariotti
News

 DSC7939 Bandion

Desidero portare a nome mio personale e di tutta l’Amministrazione Comunale di Cortina d’Ampezzo i migliori auguri di un Buon Natale ai lettori del Notiziario di Cortina. Il Natale 2021 si presenta certamente non facile, la ripresa della pandemia sta ancora una volta condizionando le nostre abitudini rendendo il periodo dedicato agli affetti, alla famiglia, alla vicinanza e alle vacanze come un periodo dove il nostro profondo desiderio dello stare insieme viene minato.

Dobbiamo cercare di essere forti e di avere fiducia nel futuro, la scienza e il buon senso ci aiuteranno  a superare questo momento difficile. Tra tante difficoltà, in questi quasi due anni di pandemia, Cortina d’Ampezzo grazie al lavoro portato avanti dalla mia Amministrazione in sinergia con le Categorie Economiche del paese e le Istituzioni ha fatto un importante salto di qualità.

Non solo i Mondiali di sci del febbraio scorso ma tanti eventi, attività e manifestazioni  stanno rilanciando complessivamente il nostro paese.

Tanti sono stati gli interventi a favore del sociale, dei più deboli, della Casa di Riposo, delle associazioni locali ma anche tanti gli interventi a favore di un complessivo rinnovamento delle infrastrutture e dei servizi.

L’aver portato nuovamente  le Olimpiadi nella nostra città si sta dimostrando come una grande opportunità di ammodernamento e di sviluppo sostenibile di interventi e di risorse che non saremmo mai riusciti ad attivare  e che grazie  questo grande evento ne beneficeremo almeno per i prossimi 30 anni.

Il mio vuole quindi essere un augurio di Buon Natale di rinascita e di fiducia nella speranza che possiate passare in salute e serenità queste feste.

 

FOTO ©Bandion.it

© il Notiziario di Cortina

CONDIVIDI